Impianti fognari Modena

 
 
DAL PROGETTO ALLA REALIZZAZIONE
Impianti fognari Modena
Quando si parla di impianti fognari a Modena noi dell’impresa Ledis siamo assolutamente in prima linea. Siamo soliti intendere per impianti fognari quel complesso di condotte, solitamente sotterranee, adibite alla raccolta ed allo smaltimento lontano da insediamenti civili e/o produttivi delle acque superficiali e reflue provenienti dalle abitazioni. Noi del gruppo Ledis ci occupiamo di tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione ex novo dell’impianto alla manutenzione e/o ripristino di un sistema preesistente, garantendo massima professionalità ed interventi mirati in base alle singole esigenze e necessità.
 
NULLA E' LASCIATO AL CASO
Allacci utenze
Ci occupiamo dei vari aspetti legati alla messa in opera degli impianti, da quelli prettamente tecnici a quelli economico-gestionali. Noi di Ledis affrontiamo nel dettaglio le diverse problematiche, da quelle più semplici (realizzazione allacci delle utenze e attraversamenti stradali) a quelle più complesse. Realizzare una fognatura è un’operazione articolata, da studiare attentamente. Infatti, per garantire interventi efficaci e celeri nell'esecuzione e nella progettazione di reti fognarie, civili ed industriali è necessario avere competenze tecniche importanti e avvalersi di attrezzature specifiche.
 
SCOPRITE DI PIU'
Escavatore
Oltre alla professionalità e alla massima disponibilità, noi di Levis vi garantiamo una reperibilità h24 in caso di emergenze. Per qualsiasi informazione, consulenza o richiesta di sopralluogo non esitate quindi a contattarci telefonicamente o via mail. In alternativa, potete recarvi direttamente presso la nostra sede operativa in Via Gazzotti 296/b, a Modena.
Vi ricordiamo che rispettiamo i seguenti orari di apertura:

Lunedì – Venerdì: 07,30- 17,30
Sabato: 08,00 – 13,00